Xbox & Bethesda Showcase, presente Indiana Jones?
Secondo un presunto indizio, MachineGames potrebbe essere tra i protagonisti dell'evento.
Dopo la Summer Game Fest, è quasi giunta l’ora dell’Xbox & Bethesda showcase. Tanti i possibili protagonisti dell’evento firmato Microsoft, fra cui MachineGames, studio noto per la serie Wolfenstein e per la prossima iterazione videoludica di Indiana Jones.
Nelle scorse ore, gli sviluppatori si sono detti “molto entusiasti per lo showcase di domenica!” attraverso il loro account Twitter ufficiale. Da qui l’ipotesi che lo studio avrà uno spazio dedicato allo spettacolo atteso per oggi alle 19:00 italiane. Per ora non è dato sapere se si tratti di semplice supporto nei confronti dei colleghi sotto l’ala di Xbox o se invece stiano stuzzicando il pubblico nei confronti di un loro annuncio.
Ipotizzando che MachineGames sia fra gli attori presenti allo Showcase, potrebbe ripresentarsi il gioco di Indiana Jones presentato oltre un anno fa e di cui ancora è stato mostrato solo un teaser trailer. Non è da escludere che una parte del team si sia già messa all’opera per il ritorno di Wolfenstein, la serie di sparatutto ferma al 2019 con Wolfenstein: Youngblood. Basterà attendere le 19:00 di oggi per scoprire la verità sull’Xbox & Bethesda Showcase.