WWE2K25, annunciata a sorpresa la Deadman Edition con Undertaker
In attesa dell'evento di presentazione di domani, 2K Games ha deciso di sorprendere la fanbase annunciando l'arrivo di un'edizione totalmente dedicata a Undertaker, una delle leggende indiscusse dell'universo WWE. Scopriamo tutti i dettagli.
Mentre i dettagli sulla nuova iterazione della serie videoludica dedicata all’universo della WWE verranno presentati domani, il canale ufficiale di WWE Games ha deciso di sorprendere i fan annunciando, sul proprio profilo ufficiale X, l’edizione dedicata a The Undertaker, chiamata Deadman Edition. Scopriamo insieme cosa è stato svelato.
WWE2K25 Deadman Edition, il tributo all’icona di Undertaker
Il tweet non ha svelato molto sui contenuti che questa particolare edizione offrirà ai giocatori. Tuttavia, dopo l’annuncio delle scorse settimane, domani 28 Gennaio verrà presentato ufficialmente al pubblico il nuovo titolo della serie WWE targato 2K Games.
Nella copertina dedicata a questa edizione speciale, possiamo vedere raffigurato l’imponente Undertaker, illuminato dall’enorme luna e che indossa il suo iconico cappello insieme al caratteristico cappotto nero, un tratto distintivo di questa intramontabile leggenda della WWE.
In attesa della presentazione ufficiale, i dettagli sulla nuova iterazione sono pochi. Il team di sviluppo si è detto entusiasta delle novità che verranno introdotte nel nuovo titolo, affermando che il gioco sarà il più grande e completo di sempre. Su Steam, inoltre, sono stati condivisi degli screenshot in game raffiguranti alcune delle superstar più iconiche del mondo delle lotte in ring e che mostrano le migliorie apportate sul piano tecnico del titolo.
Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire i dettagli del nuovo capitolo dedicato alla WWE, se volete scoprire le informazioni dell’annuncio di qualche settimana fa, potete seguire il seguente link. Per tutti gli aggiornamenti e le notizie su WWE2K25, insieme all’imminente evento di presentazione di domani, non esitate a rimanere su Gamesource!