WWE 2K24 disponibile a partire dall’8 marzo
Il successivo titolo nella serie dei titoli ufficiali della WWE è alle porte, visto che WWE 2K24 è in arrivo a partire dall'8 marzo di quest'anno
WWE 2K24 è ufficialmente alle porte. Il nuovo titolo della serie 2K legata al mondo del World Wrestling Entertainment è ormai prossimo all’uscita. La WWE ha ufficialmente rivelato che il titolo sarà disponibile a partire dall’8 marzo, e possiamo già riportare alcune differenze rispetto al passato capitolo.
A poco più di un mese di distanza da Wrestlemania 40 potremo avere a disposizione il nuovo gioco ufficiale della WWE, per “completare la storia” esattamente come ci si aspetta da Cody Rhodes proprio al Main Event di WM 40. Proprio lui è uno dei nomi più favoriti per mettere termine al lunghissimo regno del Tribal Chief, Roman Reings.
Per festeggiare al meglio 40 anni di Wrestlemania, WWE 2K24 lascerà rivivere ai giocatori alcuni fra i match più importanti della storia, fra i quali Hulk Hogan vs Andre The Giant, o Stone Cold vs Bret Hart, ma anche i più recenti, quali The Undertaker vs Edge.
Questo nuovo titolo avrà a disposizione numerosi cambiamenti rispetto al passato. Innanzitutto nuove tipologie di match a disposizione, fra i quali l’Ambulance Match, il Gauntlet, lo Special Guest Referee e il Casket match. Diverse tipologie di match iconiche, perfetti da rivivere tramite l’incredibile roster a disposizione.
WWE 2K24 vede in copertina Cody Rhodes, Bianca Belair e Rhea Ripley
E se The American Nightmare è il protagonista della copertina di WWE 2K24 in versione standard, non è il solo ad apparire in copertina. Sulla versione deluxe del titolo, infatti, compaiono in copertina nientemeno che Bianca Belair e Rhea Ripley.
Rhea Ripley è considerabile una delle più rinomate superstar del momento, non solo perché autodefinitasi leader di una delle stable più importanti degli ultimi anni, ovvero The Judgment Day, ma anche per le sue performance in singolo, che l’hanno portata nel corso del tempo a raggiungere dei meritati ed altissimi livelli di popolarità.
Si spera che questo nuovo capitolo della serie possa portare dei miglioramenti sotto tutti gli aspetti rispetto al capitolo precedente, specialmente per quanto riguarda la GM Mode, che avrà a disposizione nuovi tipi di match e nuovi General Manager con i quali completare questa modalità riproposta solo in anni recenti.
WWE 2K24 sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series, PS4, PS5 e PC. Preordinando dal sito ufficiale la Forty Years of Wrestlemania Edition, sarà possibile giocare il titolo con 3 giorni d’anticipo, avere a disposizione il Nightmare Family Pack, tutto il contenuto della Deluxe Edition e il Forty Years of Wrestlemania Pack.