WWE 2K21 non si farà, dice la WWE
Così la World Wrestling Entertainment sospende la sua serie annuale. La causa? WWE 2K20.
Il lancio di WWE 2K20 è stato il più disastroso della serie: colpa della miriade di bug e glitch che è possibile vedere con una semplice ricerca su Google o YouTube, è stato recepito male dalla critica. Su Metacritic, aggregatore di voti, WWE 2K20 ha una media del 40% mentre noi siamo stati più generosi, con un sonoro 5.3 (per chi fosse interessato).
Il futuro della serie è avvolto nel mistero, fatto sta che il CFO della World Wrestling Entertainment, Frank Riddick, ha escluso l’uscita di WWE 2K21 quest’anno durante un Q&A con gli investitori. Se così fosse, sarebbe la prima volta dal 2000 che non esce un titolo targato WWE su console e PC.
2K Games non ha commentato l’affermazione dell’azienda, ma si attendono notizie per domani 27 aprile in merito al futuro dei videogiochi WWE. Visual Concepts, sviluppatore, si è messo subito a lavoro sui bug, ma il gioco presenta ancora oggi diversi problemi a 6 mesi dall’uscita, motivo per il quale la WWE e Vince McMahon avrebbero deciso di calare la scure sul prossimo titolo e far sì che una cosa del genere non succeda mai più.