WWE 2K19: la modalità Showcase è di Daniel Bryan

Con l'aggiunta di Daniel Bryan la narrazione acquista maggiore credibilità ed autenticità.

 

 

2K Games annuncia il ritorno della modalità Showcase in WWE 2K19, completamente rinnovata quest’anno presenterà qualcosa di sbalorditivo per i fan più accaniti della disciplina.

La novità fondamentale, che va a rinnovare completamente questa modalità rispetto a quanto accadeva nelle precedenti è che sarà direttamente lo stesso Daniel Bryan a raccontarci la sua storia, mentre i giocatori avanzano nella modalità

Lo Showcase si pone come un gradito ritorno, assente dalla serie in WWE 2K16, che propose al suo posto la rievocazione dei momenti che crearono la leggenda 3:16 di “Stone Could” Steve Austin. Mentre WWE 2K17  propose un DLC che ruotava intorno alla carriera di alcune stelle della Hall of Fame, risultando tuttavia carente e non all’altezza rispetto agli anni precedenti.

In totale ci saranno 11 match storici da giocare, più un bonus o “surprise” match, per un totale di 12, sarà presente anche il primissimo match disputato da Daniel Bryan in WWE – sotto le spoglie di Bryan Danielson – contro John Cena.

L’arco narrativo, ricoperto dalla modalità, andrà a ripercorrere tutta la carriera di Bryan in WWE, per questo ci saranno ben 11 suoi modelli differenti, ognuno dei quali presenterà un proprio movesets, 8 entrate e 11 scene di vittoria.

Ciò che rende unica la modalità Showcase di quest’anno è la presentazione.

“l’idea era quella di avere Bryan come narratore, ma volevamo farlo in modo interessante riprendendo quanto fa la WWE con le proprie produzioni come W24 series o 365”

sono state queste le parole del direttore creativo di WWE 2K19 Lynell Jinks a GameSpot durante un evento stampa tenutosi ad Abeerdeen, città natale di Daniel Bryan,

In totale saranno presenti nel gioco ben 15 interviste di Bryan e 20 cutscenes che si susseguiranno con l’avanzamento della carriera. Con il completamento degli obbiettivi verranno sbloccati oltre ai vari costumi di Daniel Bryan anche delle arene storiche, tra cui quella di Velocity e di Wrestlemania XXX.

Non ci saranno novità nelle meccaniche di gioco, che rimangono identiche a quelle del precedente capitolo, salvo qualche miglioramento per eliminare alcune problematiche presenti nei giochi precedenti.

Lo stesso Jinks ha voluto precisare che la differenza tra questa nuova edizione dello Showcase e le precedenti è data dall’aggiunta dell’elemento emotivo alla narrazione ottenuta attraverso le parole di Bryan.

Anche quest’anno il roster proposto da WWE 2K19 sarà gigantesco, il gioco sarà disponibile dal 9 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, previsto anche lo sbarco quest’anno di 2K  su Nintendo Switch.

Per tutti gli appassionati è importante ricordare la presenza di un’edizione speciale con Ric Flair chiamata “Woooooo Edition”, dal costo di  €150,99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!