WWE 2K15, primo screenshot in game con John Cena
Tramite il suo profilo Twitter, John Cena ha pubblicato uno screenshot in game di WWE2K15, che lo ritrae sul ring insieme a Randy Orton. Lo screenshot rivela il nuovo motore grafico del videogioco sviluppato in esclusiva per le console di nuova generazione.
2K ha inoltre annunciato che lo stesso John Cena è l’uomo immagine della cover del videogioco. «E’ veramente un onore ed un privilegio essere sulla copertina di WWE 2K15», dice Cena. «2K ha un’incredibile storia alle spalle di simulazioni sportive con grandi atleti in copertina, inclusi Michael Jordan, Kevin Durant, LeBron James e ovviamente Dwayne ‘The Rock®’ Johnson. Non vedo l’ora di portare la bandiera di WWE 2K15 ed introdurre l’incredibile versione next-gen di WWE».
WWE 2K15 non dispone ancora di classificazione PEGI.
WWE 2K15 è il videogioco ufficiale della WWE e sarà disponibile dal 29 ottobre in America e dal 31 nel resto del mondo. Il videogioco uscirà sulle console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One, con la nuova grafica, oltre che su quelle di vecchia generazione, PlayStation 3 e Xbox 360.