World of Warcraft: Shadowlands – nuovo cinematic trailer
La nuova espansione del popolare MMORPG a una settimana da lancio riceve un nuovo trailer cinematografico.
World of Warcraft: Shadowlands è previsto per la prossima settimana. Blizzard ha quindi rilasciato un trailer cinematografico per celebrare la sua uscita.
Il primo trailer cinematografico di World of Warcraft è uscito nel 2004. Già allora era qualcosa di sbalorditivo. Sedici anni dopo, il team cinematografico non ha perso quel tocco magico. Oggi il pubblico ha avuto un assaggio di come potrebbe essere un film su Shadowlands, e da ciò che si vede sembrerebbe fenomenale. A questo punto è da seguire la tradizione di Blizzard nella speranza che venga prodotto un film o una serie tv utilizzando questo stile cinematografico. Qui di seguito il trailer:
World of Warcraft: Shadowlands potrebbe diventare una delle migliori espansioni per i giocatori che si affacciano per la prima volta al mondo dell’avventura di Blizzard. Infatti introduce un grosso calo di livello per permettere di livellare molto più facilmente. Inoltre Activision-Blizzard hanno aggiunto una nuova zona di partenza, per permettere di muoversi più facilmente nel gioco. Ovviamente non mancheranno anche feature per giocatori di vecchia data.
Tra le nuove aggiunte alla nuova espansione ci sono nuove alleanze a cui poter aderire. Questo dovrebbe fornire un valore aggiunto in caso di rigiocabilità, specialmente se si hanno più personaggi.
La nuova espansione di World of Warcraft, Shadowlands verrà rilasciata il 23 novembre su PC.