World of Warcraft: presentati i nuovi modelli delle donne degli orchi
Nel sito ufficiale di World of Warcraft sono stati pubblicati degli artwork che mostrano i nuovi modelli delle femmine appartenenti agli orchi. Ricordiamo che i nuovi modelli saranno parte dei contenuti in arrivo con la prossima espansione Warlords of Draenor, il cui arrivo è previsto per la seconda metà di quest’anno.
Quando abbiamo discusso per la prima volta sulla direzione artistica da seguire per questo personaggio, abbiamo tutti concordato che volevamo focalizzarci maggiormento sulla sua natura da guerriero. Ci siamo quindi allontanati dall’attuale versione “occhi dolci”, per spostarci verso un personaggio che effettivamente potremmo aspettarci di vedere in prima linea durante un combattimento, fianco a fianco con i suoi fratelli e sorelle dell’Horde. Stiamo ancora aggiustando alcuni dettagli, pertanto ciò che vedete con questi artwork potrebbe essere soggetto a ulteriori modifiche.
La direzione che ha voluto intraprendere Blizzard, punta quindi a uno stile un po’ più consono alla natura orschesca a cui appertengono tali donne e, nel complesso, più mascolina rispetto al passato.
Per maggiori informazioni su quanto sopra detto, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.