World of Warcraft: novità sulla prenotazione di Warlords of Draenor
Blizzard Entertainment ci comunica che il 2014 sarà un anno davvero memorabile per il suo World of Warcraft. Il 14 novembre si celebrerà infatti il suo decimo compleanno, nonché il ventesimo anniversario della saga di Warcraft. Per l’occasione, non mancheranno i festeggiamenti con la community e importanti eventi.
Nel frattempo, però, è stato annunciato che, mentre sul Reame Pubblico stanno per iniziare i test di alcune funzionalità legate all’avanzamento del personaggio al livello 90, tutti i giocatori che prenoteranno la nuova espansione Warlords of Draenor (sul sito di Battle.net) riceveranno immediatamente l’avanzamento del proprio personaggio. Questo garantirà l’opportunità unica di portare immediatamente al livello 90 uno dei propri personaggi, accedendo subito agli ultimissimi contenuti del gioco.
La prevendita digitale dell’espansione inizierà nel corso dei prossimi mesi, ma nel frattempo potete trovare maggiori informazioni e dettagli in questo articolo pubblicato sul blog ufficiale di World of Warcraft.