World of Warcraft: annunciato il cast del film
Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa in occasione del posticipamento della data di rilascio, ed ecco che dopo un lungo periodo di silenzio, Universal Picture ha rivelato alcuni nomi che potrebbero far parte del cast di questa trasposizione su pellicola dell’universo di Warcraft.
Universal Picture avrebbe infatti aperto dei contratti con Ben Foster (The Messenger, Lone Survivor, X-Men: The Last Stand), Travis Fimmel (serie TV Vikings), Paula Patton (Baggage Claim, 2 Guns, Mission: Impossible – Ghost Protocol), Toby Kebbell (The Counselor e Dawn of the Planet of the Apes) e Rob Kazinsky (Pacific Rim e True Blood), con un accordo in fase di conclusione con Dominic Cooper (Captain America: The First Avenger e Captain America: The Winter Soldier).
Ricordiamo invece che il film sarà diretto dal regista britannico Duncan Jones (Moon e Source Code). La sceneggiatura è scritta da Charles Leavitt e revisionata da Duncan Jones. I produttori sono Charles Raven, Thomas Tull, Jon Jashni e Ales Gartner. Come produttori esecutivi troviamo Stuart Fenegan, Jillian Share e Brent O’Connor. E per finire, come co-produttore c’è lo stesso Chris Metzen di Blizzard.