World of Warcraft: aiutiamo lo sviluppatore Ron Nakada nella sua battaglia contro il cancro

Brutto periodo per Ron Nakada, membro del ramo ingegneristico del team di sviluppo di World of Warcraft. Ron è malato di cancro, diagnosticatogli poco dopo essersi sposato e aver messo su famiglia. Uno di quei tragici eventi che sembra essere una beffa della vita stessa.

Ron Nakada è afflitto da un tumore al colon al quarto stadio di sviluppo, e la sua assicurazione non è tale da potergli garantire le cure complete. Insomma, per via degli alti costi delle cure mediche, la famiglia di Ron potrebbe finire sul lastrico, travolta da dalle spese impossibili da sostenere.

Fortunatamente Ron non è solo, e i suoi amici lo stanno aiutando con una campagna per aiutarlo ad uscire dalla sua tremenda situazione.

Oggi Ron continua a lottare per la sua guarigione con grande determinazione e forza d’animo. Tuttavia, alcune emergenze si sono poste lungo il suo cammino, e l’assicurazione a breve termine, che non copriva le spese mensile, è scaduta di recente. La sua assicurazione a lungo termine non si avvierà a breve ed in ogni caso eccederà dal budget mensile della sua famiglia. Ron deve pagare il prima possibile tutti i conti che ha accumulato (comprese le carte di credito su cui ha dovuto fare affidamente per tirare avanti) assieme a una copertura per il lungo periodo in vista della sua lunga battaglia contro la malattia.

Aiutiamo il nostro amico Ron nella sua lotta! Le donazioni andranno direttamente a Ron. Qualsiasi cifra che vi sentite di donare aiuterà a coprire i costi di questo mese. Ho impostato l’obiettivo a 8.000$ da raccogliere entro questa settimana, per soddisfare l’urgenza a breve termine, ma l’obiettivo più grande è raggiungere la somma di 25.000$ per metà gennaio. Cerchiamo di raggiungere questa soglia così che Ron e la sua famiglia possa godersi questo Natale senza pensare a tutti i debiti da pagare. Dopodiché, estenderemo la scadenza e aggiorneremo la somma dell’obiettivo ultimo.

La campagna per gli 8.000 dollari è già terminata, tuttavia quella da 25.000 è ancora attiva e siamo già a quasi 18.000 dollari a distanza di 31 giorni dalla scadenza. Se volete saperne di più sulla situazione di Ron Beat, e volete aiutarlo nella sua dura battaglia, è sufficiente che vi rechiate presso il seguente sito:

http://www.youcaring.com/medical-fundraiser/help-ron-beat-cancer-/115847
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!