World of Demons chiuderà il 1 febbraio
La caccia termina a febbraio, dice PlatinumGames
PlatinumGames ha annunciato che il suo gioco d’azione esclusivo per Apple Arcade, World of Demons, terminerà il servizio il 1 febbraio 2024. A breve il gioco non sarà più disponibile per il download.
Il gioco è stato lanciato originariamente il 2 aprile 2021 per Apple Arcade. In questo intrigante gioco d’azione, i giocatori combattono gli yokai in un mondo ispirato all’ukiyo-e. Sfortunatamente, la lotta contro le forze di Shuten Doji termina in meno di un mese.
In un nuovo post sul blog, PlatinumGames ha rivelato che il gioco terminerà il servizio il 1 febbraio e che verrà rimosso due settimane prima, il 18 gennaio. Ciò significa che il gioco non verrà più scaricato e i server del gioco verranno disconnessi. PlatinumGames, tuttavia, non ha fornito alcuna motivazione per la chiusura del gioco.
World of Demons chiuderà il 1 febbraio
Di seguito è possibile leggere l’avviso di fine servizio:
Il titolo non sarà più disponibile per il download su Apple Arcade a partire dal 18 gennaio 2024. Per ulteriori dettagli, consulta il programma riportato di seguito. Estendiamo la nostra gratitudine a tutti i giocatori che hanno apprezzato il gioco sin dalla sua uscita.
- 18 gennaio 2024: non più disponibile per il download su Apple Arcade.
- 1 febbraio 2024: i download del gioco non saranno più disponibili.
Infine, ecco una panoramica del gioco tramite Apple Arcade:
“Dal pluripremiato sviluppatore giapponese PlatinumGames arriva un nuovo esilarante titolo d’azione di combattimento, World of Demons.
Conosciuti per i giochi d’azione per console e per PC, tra cui NieR:Automata e la serie di successo Bayonetta, PlatinumGames catapulta i giocatori in un mondo fantastico pieno di yokai, una classe di mostri e spiriti soprannaturali del folklore giapponese.
I giocatori assumeranno il ruolo di un samurai alla guida di un esercito di servitori yokai mentre intraprendono una missione contro il male. Il gioco è ambientato in uno splendido ambiente ispirato alle tradizionali opere d’arte giapponesi con splendidi scenari ricavati dalle stampe in legno ukiyo-e. Lungo la strada incontreranno alleati samurai e un serraglio di yokai, ognuno con le proprie tecniche e possibilità di combo. I giocatori espanderanno il loro arsenale di abilità per conquistare tutti i nemici che si trovano davanti a loro, affrontando infine il temibile Shuten Doji, signore di tutti gli oni.”