Wonder Woman e Blue Beetle arrivano nel roster di Injustice 2
In occasione del Comic-Con di San Diego, Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato l’inclusione di due nuovi personaggi nel roster di Injustice 2: Wonder Woman e Blue Beetle.
Eccovi il trailer di annuncio:
Sebbene l’inclusione di Wonder Woman non sia stata un grande shock, essendo una delle colonne portanti dell’universo DC Comics, l’annuncio della sua presenza risulta particolarmente adatta in questo periodo, in concomitanza con il suo 75° anniversario e con il film a lei dedicato in arrivo nel 2017.
A differenza del primo episodio, in cui lo stile di combattimento doveva essere swithcato tra Spada&Scudo e Lazo della Verità, in Injustice 2 Wonder Woman non avrà più limiti per il suo arsenale.
Blue Beetle era stato richiesto a gran voce dai fan già ai tempi del primo Injustice: Gods Among Us, e per questo NetherRealm ha deciso di includerlo nel seguito.
Grazie alla tecnologia aliena di cui dispone, può modificare il suo arsenale in modo eclettico, brandendo dalle lame alle mazze, lanciare proiettili energetici e muoversi velocemente volando.
Sacrificando la possibilità di lanciare sfere energetiche, Blue Beetle può trasformare le sue braccia in lunghe lame da combattimento che ne accrescono la portata di attacco. Un personaggio sicuramente versatile nel complesso.
Ricordiamo che Injustice 2 è stato annunciato per un generico 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.