Wolfenstein II: The New Colossus – L’update 1.2 migliora il titolo su Switch
Wolfenstein II: The New Colossus si rifà il trucco su Nintendo Switch
Il recente update 1.2 per la versione Nintendo Switch di Wolfenstein II: The New Colossus è stato distribuito da alcuni giorni e spunta ora in rete un video comparativo con la precedente versione. Sembra infatti che Panic Button abbia lavorato senza sosta negli ultimi mesi al punto da migliorare notevolmente il comparto grafico di questo shooter in prima persona. Il video mette a confronto non solo alcune scene d’intermezzo, ma anche sessioni di esplorazione in zone particolarmente complesse come quella di New York.
Ebbene sì, il “miracolo” è avvenuto nuovamente! Con la patch 1.2 Panic Button ha migliorato la definizione visiva generale del titolo, diminuendo quel fastidioso effetto sfocato ed aumentando di conseguenza i dettagli a schermo. Anche il framerate sembra aver subito un miglioramento, risultando ora più stabile e con meno picchi verso il basso. L’esperienza del team di sviluppo con l’hardware di Nintendo Switch cresce di mese in mese, complice anche il gran numero di titoli su cui stanno lavorando.
Ora siamo proprio curiosi di sapere come uscirà Doom Eternal: questa volta Panic Button sta finalmente sviluppando il titolo di pari passo con le altre versioni!