Wolfenstein 2: The New Colossus. Pronti all’uscita tre DLC
Le date di rilascio dei tre episodi di The Freedom Chronicles
The Freedom Chronicles, la serie di tre DLC già annunciati per Wolfenstein 2: The New Colossus hanno finalmente una data di uscita!
Il contenuto che funge da prologo alla vicenda, ovvero Episode Zero è attualmente disponibile al download per chi avesse preordinato il gioco o per i possessori del Season Pass.
Episode Zero introduce i tre nuovi personaggi, ognuno dei quali sarà protagonista di un proprio DLC. I nuovi arrivi si chiamano Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins.
Il 14 dicembre, verrà rilasciato il primo episodio, The Adventures of Gunslinger Joe, che ci metterà nei panni di Stallion, dalle rovine di Chicago fino allo spazio profondo.
A seguire, il 30 gennaio prossimo uscirà The Diary of Agent Silent Death, che vedrà come protagonista l’affascinante assassina Jessica Valiant impegnata in una missione di infiltrazione nei bunker nazisti della California, per scoprire i segreti dell’ Operazione San Andreas.
Infine, potremmo giocare il terzo episodio, the Amazing Deeds of Captain Wilkins, a partire dal prossimo mese di marzo. Il terzo DLC vedrà il Capitano Wilkins impegnato in una pericolosa missione in Alaska, con l’obbiettivo di neutralizzare l‘Operazione Black Sun.
Tutti i DLC sono ovviamente inclusi nel Season Pass, ma sarà comunque possibile acquistarli anche singolarmente.
Wolfenstein 2: The New Colossus è disponibile per Pc, Playstation 4 e Xbox One dallo scorso 27 ottobre