Wo Long: Fallen Dynasty – Nuova demo in arrivo
Team Ninja annuncia l'arrivo di una nuova versione di prova del titolo.
Wo Long: Fallen Dynasty si mostrerà in versione demo, per l’ultima volta, il 24 febbraio. In questa data Team Ninja e Koei Tecmo, rispettivamente sviluppatore e publisher del gioco, rilasceranno una seconda versione di prova (qui per il nostro parere sulla prima demo) del titolo disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC tramite Steam.
Grazie a un post su Twitter nella pagina ufficiale del gioco si è potuto apprendere che i salvataggi in questa demo potranno essere trasferiti nel gioco finale e, inoltre, che completando la demo si otterrà un DLC denominato “Crouching Dragon Helmet”, ovviamente anch’esso disponibile al lancio di Wo Long: Fallen Dynasty.
Di Wo Long: Fallen Dynasty vi abbiamo già parlato in un’anteprima nella quale si elogiava in primo luogo la solidità del videogioco, che, pad alla mano, risultava convincente anche grazie ad una buona reattività del combat-system, ed in secondo luogo la sua resa grafica, anche per merito di una caratterizzazione dei nemici tutt’altro che scontata.
Vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty verrà lanciato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 31 marzo 2023 e sarà disponibile immediatamente dal lancio su Xbox GamePass.
#WoLongFallenDynasty demo is coming February 24! Play it on #PlayStation4 #PlayStation5 #XboxOne, Series X|S, #Steam & Microsoft store!
Save data from this demo will transfer to the final game! Complete the demo to obtain the "Crouching Dragon Helmet" DLC in the full game. 🐉 pic.twitter.com/oQtKfdqKcw
— Wo Long: Fallen Dynasty (@WoLongOfficial) February 5, 2023