Wild Hearts si aggiorna dando il benvenuto a Spina del Giglio Alpha
Il gioco basato sulla caccia di Electronic Arts si rinnova, introducendo una nuova variante di un Kemono e altro.
La caccia in salsa Electronic Arts di Wild Hearts non si arresta con l’arrivo dell’estate. Nelle scorse ore, il colosso statunitense ha infatti annunciato l’avvio di una nuova stagione di corsa ai Kemono con l’approdo di un ricco aggiornamento per il gioco di azione disponibile per le piattaforme di attuale generazione.
La nuova variante Alpha di Spina del Giglio piomba nel Canyon di Akikure, portando con sé materiali per armi inedite, un set di armature e un ornamento per gli occhiali originale che, pur non offrendo alcun beneficio alla vista, sarà apprezzato dai guerrieri più attenti allo stile.
L’aggiornamento contenutistico di questo mese introduce anche ulteriori armi, un set di armature, ornamenti e nuove missioni Test Volatile. Insomma, a distanza di tempo dal lancio sul mercato, EA prosegue il supporto nei confronti di Wild Hearts, invitando tutti i cacciatori e gli aspiranti tale a lanciarsi nella mischia.
Come per i precedenti, anche questo ultimo update è scaricabile gratuitamente per i possessori del gioco. Il download interessato partirà in maniera autonoma, a patto di essere connessi a internet con la propria console PlayStation, Xbox o con il proprio PC. In caso contrario è possibile cliccare sull’icona del titolo e ricercare in maniera autonoma degli aggiornamenti da apportare.
Wild Hearts: dove trovare Spina del Giglio Alpha?
Una volta che i giocatori avranno completato la campagna principale di Wild Hearts, una nuova missione apparirà nella sezione apposita. I giocatori dovranno recarsi al Canyon di Akikure, nel quale luogo la creatura sta creando scompiglio. Nella stessa parte del menù sono disponibili le attività Test Volatile, dando la possibilità di affrontare dei Kemono.
Electronic Art ha concesso infine un rapido sguardo ai contenuti previsti con l’aggiornamento di luglio. Ad aggiungersi saranno una nuova sottospecie di Kemono, nello specifico il Tsukuyomi. Si tratta di una versione inedita dell’Amaterasu che porterà in dote una nuova missione, armi e set di armature. Questo aggiornamento dovrebbe essere rilasciato il 13 luglio. Per un approfondimento su Wild Hearts puoi recuperare la nostra recensione.