Wild Hearts: primo trailer di gameplay
Il nuovo titolo firmato Electronic Arts e Koei Tecmo si mostra nelle prime sequenze di gioco.
A poco più di una settimana dalla prima presentazione, Electronic Arts e Koei Tecmo tornano a parlare di Wild Hearts. Nelle scorse ore è stato infatti condiviso il primo video di Gameplay del gioco basato sulle cacce firmato Omega Force.
Il filmato dura circa sette minuti e mostra uno scontro completo con un Kemono. La creatura dalle fattezze di un gigantesco cinghiale zannuto metterà a dura prova i cacciatori che avranno a loro disposizione vari elementi per fare fronte alla minaccia. Il video pone l’accento sull’utilizzo di vari congegni utili sia per spostarsi nelle mappe di gioco che per affrontare i nemici. Per esempio viene mostrata in azione una balestra che lancia degli arpioni con delle funi su cui scivolare per raggiungere velocemente una zona sopraelevata, insieme a delle fionde giganti e delle mine per danneggiare i Kemono.
Non solo, il trailer vede in azione delle armi da mischia come una katana in grado di generare all’occorrenza delle fiamme o trasformarsi in una frusta, un parasole per eseguire attacchi in picchiata e un bastone che può diventare un paio di tonfa o una sorta di shuriken gigante da lancio. Wild Hearts sarà disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S a partire dal 17 febbraio 2023.