Wild Hearts – Nuovi dettagli sul prossimo update
Wild Hearts riceverà nuovi contenuti il 6 aprile 2023.
Koei Tecmo sta supportando attivamente Wild Hearts dal giorno dell’uscita. Insieme al rapporto ufficiale sull’aggiornamento dei contenuti di marzo, è stato confermato che il 6 aprile di quest’anno arriverà un nuovo aggiornamento del gioco che aggiungerà nuove armi, armature, Karakuri e Kemono, oltre ovviamente a numerosi correttivi e miglioramenti ed un nuovo Kemono, una volpe manipolatrice, chiamata Murakumo.
Per quanto riguarda l’attuale aggiornamento, il Grimstalker Kemono ha la formidabile capacità di manipolare due elementi a piacimento. Questa potente abilità gli consente di evocare acqua e onde per interrompere il movimento dei suoi nemici. Inoltre, quando il Grimstalker entra in uno stato di rabbia, passa allo stato di fuoco e scatena devastanti attacchi di rocce fuse.
Si vocifera, inoltre, che l’aggiornamento di aprile possa introdurre un nuovo sistema noto come sistema Limit Break che sembra ricalcare i potenziamenti di Monster Hunter i quali permettono al giocatore di potenziare le armi e aggiungere determinati vantaggi oltre il loro livello massimo.