White Day: A Labyrinth Named School arriverà ad Agosto
White Day: A Labyrinth Named School, Horror scolastico coreano approderà nel mercato europeo ad Agosto.
PQube sarà responsabile della pubblicazione in europa dell’horror White Day: A Labyrinth Named School, creato dalla casa coreana ROI Games. Il titolo verrà portato su Playstation 4 e PC (tramite Steam), come confermato dal publisher.
Il gioco narrerà le vicende di Hui-min Lee, nuovo studente della scuola superiore Yeondoo (istituto infestato da spiriti maligni e vendicativi).
Per nascondere del cioccolato nell’armadietto di una compagna, il protagonista si intrufolerà nella scuola durante la notte, ma rimarrà in essa intrappolato proprio dagli spiriti maligni. Bidelli posseduti e fantasmi cercheranno di assorbire la sua forza vitale, essendo lui un intruso.
White Day: A Labyrinth Named School sarà fondato su un survival horror con spiccati elementi stealth, tempi stringenti e numerosi puzzle.
Il titolo avrà inoltre una trama dipendente dal giocatore stesso (soprattutto nelle relazioni con gli altri studenti) e ben nove possibili finali.
PQube inoltre conferma la localizzazione linguistica, traducendo il titolo in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo, nonché il supporto ai trofei su Playstation 4 e agli Achievements su Steam.
Godetevi nel frattempo il teaser trailer .