Where Winds Meet annunciato allo State of Play per Playstation 5
Where Winds Meet è attualmente in sviluppo per console PlayStation 5.
Durante lo State of Play dedicato ai titoli in arrivo su console PlayStation, Everstone Studio ha annunciato Where Winds Meet, un nuovo titolo Action RPG Open World ispirato all’antica arte cinese Wuxia. Si tratta del primo titolo dello studio ed è attualmente ancora in fase di sviluppo per console PlayStation 5.
In Where Winds Meet avremo la possibilità di visitare diverse regioni ricche di caratteristiche storiche e culturali, oltre che a paesaggi da togliere il fiato. Il sistema di combattimento basato sull’arma bianca rimane il fulcro del titolo con un’ampia varietà di armi uniche nelle arti marziali Wuxia come la spada, la lancia, il ventaglio e il falcione, solo per citarne qualcuna.
Oltre alle armi, il personaggio avrà a disposizione un set di mosse sovraumane che sfidano la legge della fisica, aggiungendo un tocco fantasy ai combattimenti. Where Winds Meet non ha ancora una data d’uscita, ma lo studio spera di poter mostrare quanto prima i risultati del loro progetto ai fan PlayStation, come anche dichiarato nel PS Blog.