Webzen lancerà un portale con nuovi giochi, amici e uno spazio sociale, nella primavera del 2014
Webzen, leader globale negli MMORPG free to play, annuncia importanti cambiamenti nei suoi portali di gioco. Milioni di utenti potranno accedere a un unico portale dal maggio 2014.
I tre portali Webzen.com, gPotato.eu e gPotato.com si uniranno per fornire un servizio all’avanguardia, e la possibilità per tutti di incontrare nuovi amici.
“Più di 40 milioni di giocatori da 150 nazioni potranno giocare insisme. L’amicizia è il vero significato del gioco online. Questa nuova esperienza sarà possibile unendo i nostri portali“, dice Tony Kim, CEO di Webzen. “Il 2014 porterà grandi cambiamenti ai portali e al nostro portfolio di giochi. Presto sarà disponibile Archlord II, e non solo: abbiamo in serbo altri titoli“.
Il nuovo portale, dinamico e intuitivo, combinerà i giochi gPotato e Webzen, come Age of Wulin, C9: Continent of the Ninth Seal, MU Online e MU Rebirth, classici come Flyff, Terra Militaris e Rappelz, e il tanto atteso Archlord II.
Nuove avventure aspettano i giocatori di tutto il mondo in questa ampia gamma di giochi, il cui accesso verrà semplificato tramite un processo di aggiornamento dell’account.
Il nuovo spazio sociale porterà miglioramenti tecnici attesi, come la possibilità di seguire i post ufficiali di Webzen e Forum ottimizzati per la lettura su cellulare.
Nuovi giochi e nuovi amici vi aspettano. Visitate il nostro mini sito http://it.gpotato.eu/webzen/ e guardate il trailer ufficiale disponibile su YouTube: