We Happy Few: tutti i dettagli del season pass
Inoltre, una modalità sandbox gratuita
Il survival game a tema dispotico, We Happy Few, otterrà un Season Pass: questo è ciò che hanno annunciato i membri del team di Compulsion Games attraverso la pagina Steam del gioco. Nel pacchetto saranno inclusi tre DLC: ognuno di essi ci permetterà di seguire una storia indipendente. Questo sono chiamate “Lightbearer”, “We All Fall Down” e “Roger & James in: They Came From Below!”.
Il team ha fornito anche alcune brevi e volutamente criptiche descrizioni per i tre prodotti:
- Roger & James in: They Came From Below!: il Precoce Roger e l’Impetuoso James partono alla ricerca dell’avventura e dell’amore, solo per scoprire una tecnologia bizzarra e una nuova terrificante minaccia. Nulla è ciò che sembra. O invece sì?
- Lightbrearer: Rubacuori, artista e scavezzacollo, Nick Lightbearer è la più famosa rock star di Wellington Well, ma cos’è che lo fa veramente impazzire? Segui il late show di Uncle Jack per scoprirlo.
- We All Fall Down: Esattamente come una maschera della felicità logorata, tutte le società sviluppano delle crepe sulla propria facciata. Ma questo non significa che devi andare a scavare negli affari sporchi sepolti nel passato. Giusto? *Ingoia una piccola della felicità* Giusto!
Inoltre, sappiamo che We Happy Few riceverà un aggiornamento gratuito che includerà una modalità sandbox: la data di lancio è attualmente fissata per il 10 agosto.
Vai alla scheda di We Happy Few
Caricamento in corso...