Watch Dogs – Ubisoft torna nuovamente a parlare del rinvio del titolo
Laurent Detoc, presidente di Ubisoft North America, durante un’intervista è tornato a parlare del rinvio di Watch Dogs previsto inizialmente per novembre 2013, è stato rimandato alla primavera 2014.
“È una decisione molto forte. Credo che una delle cose più affascinanti di questa industria è che puoi passare dall’essere un genio ad essere un idiota in un lasso di tempo veramente corto. Questi sono tra quei momenti, quando stai volando con Watch_Dogs e Rayman, e poi improvvisamente devi tornare nel mondo esterno, e a volte convincere anche le persone che stanno in quello interno. Non tutti sono d’accordo. E allora devi spiegare loro che ‘è una cosa che bisogna fare per il bene del prodotto’, perché alla fine sarà di maggior qualità.”
Laurent Detoc ha poi concluso dicendo che:
“Ci sono dei giochi che non sono migliori per via del modo in cui sono stati sviluppati. Parte della decisione di rinviare Watch_Dogs viene da questo. Sappiamo che non si trova al punto in cui vorremmo. Saremo in grado di arrivarci? Cosa servirà per farlo? Ecco perché abbiamo bisogno di pù tempo. Ad agosto, però, eravamo davvero convinti che il gioco sarebbe stato disponibile al lancio della next-gen”