Watch Dogs: Ubisoft parla del futuro della serie
Watch Dogs, nonostante le diverse critiche ricevute è stato un gioco dal forte impatto mediatico, fin dalla sua prima apparizione il titolo Ubisoft ha saputo catturare su di sé non pochi sguardi interessati. E nonostante, non sia stato quel capolavoro che in molti speravano, il publisher francese punta moltissimo affinché questa neonata IP, possa essere assoluta protagonista dei prossimi anni.
Come molti di voi ormai sapranno, il seguito di Watch Dogs è ormai certo, e in attesa del suo annuncio ufficiale, Ubisoft parla del futuro della serie, e di come quest’ultimo abbia dato l’inizio a qualcosa di veramente grande; lasciando intendere che il brand ha ancora molto da mostrare al giocatore.
Il progetto (Watch Dogs) è stato molto ambizioso e siamo stati molto esaltati nell’aver avuto l’opportunità arricchire le nostre idee con i tanti feedback ricevuti dai giocatori. E aggiungendo i pareri della critica e i nostri dati interni al team, ora abbiamo tutto quello che ci serve per identificare cosa dev’essere migliorato e su cosa dovremmo lavorare maggiormente. Watch Dogs è un gran gioco. Ma è inoltre l’inizio di qualcosa di più grande.
Questo è quando dichiarato da Jonathan Morin, Creative Director del titolo, in una intervista recente. Ora non rimane che attendere Watch Dogs 2, per capire se effettivamente Ubisoft ha rimediato ai suoi errori passati.
Fonte: Examiner