Watch Dogs: Legion – mostrato un nuovo trailer
Toni bizzarri e personaggi stravaganti per il venturo titolo Ubisoft.
Ormai prossimo all’uscita, Watch Dogs: Legion si è mostrato all’Ubisoft Forward con un trailer dal taglio cinematografico e decisamente bizzarro.
Che il tono del gioco fosse goliardico e sopra le righe era abbastanza chiaro, ma non ci saremmo mai aspettati di poter prendere il controllo di un apicoltore e attaccare così i nemici con uno sciame di api robotiche.
Come comunicato già da tempo, tutti i personaggi che popoleranno l’enorme mappa di Londra potranno essere reclutati ed utilizzati; davvero tutti, anche gli artisti di strada che, armati di bombolette di colore e fucili da paintball, potranno sopraffare i malcapitati con attacchi non letali.
Ma non è tutto. A seguito del trailer infatti, Ubisoft ha annunciato che il protagonista del primo Watch_Dogs, Aiden Pearce, diventerà un personaggio giocabile grazie ad un aggiornamento post lancio e avrà una linea narrativa interamente dedicata a lui.
Originariamente previsto per il 3 marzo scorso, Watch Dogs: Legion è poi stato rimandato al 29 ottobre, data in cui arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC, in attesa di sbarcare successivamente su next gen.