Watch Dogs: Legion, il multiplayer arriva nel 2021
La modalità multiplayer è in arrivo nei primi mesi del 2021
Ubisoft, dopo aver sistemato alcuni bug di Watch Dogs: Legion, è pronta a rilasciare la modalità multiplayer. Questa nuova modalità in arrivo nel corso dei primi mesi del 2021, completa l’offerta ludica dell’open world di Ubisoft. La nuova modalità multiplayer è in arrivo tramite un aggiornamento gratuito e consente al giocatore di esplorare assieme ad altri 4 giocatori di esplorare una Londra futuristica, completando missioni pensate per la modalità cooperativa e partecipare a modalità pvp.
Ubisoft si è dimostrata attenta a sistemare tutti i problemi emersi dai giocatori, supportando il titolo con diverse patch al fine di migliorare l’offerta ludica.
Watch Dogs: Legion è disponibile su console PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series S e Xbox Series X. Qualora vi siete persi la nostra recensione vi invitiamo a cliccare qui. Sempre sulle nostre pagine potete consultare alcune interessanti guide che vi possono aiutare durante la vostra avventura per le strade di Londra.