Watch Dogs: Legion, i dettagli sul multiplayer
I portavoce di Ubisoft hanno ufficialmente presentato la modalità multigiocatore dell'ultima avventura a sfondo londinese.
Dopo aver vissuto l’avventura principale confezionata da Ubisoft, i giocatori sono pronti a unirsi ai loro amici per sperimentare la compagine multiplayer di Watch Dogs: Legion.
La componente multigiocatore di Watch Dogs: Legion permetterà agli utenti di unirsi in gruppi di massimo quattro persone per esplorare Londra, partecipare a eventi cittadini, svolgere attività secondarie e completare missioni come quelle dell’Operazione Tattica Capobranco. Il debutto è previsto per il prossimo, 9 marzo, assieme alla Spiderbot Arena, la prima modalità PvP incentrata su scontri tra droni. Lo stesso giorno saranno disponibili due missioni esclusive per i possessori del Season Pass intitolate “Protocollo Guardiano” e “Non nel Nostro Nome”.
Tra incarichi da completare in co-op e missioni estese per tutta la mappa, la modalità multiplayer del gioco si prospetta interessante per chiunque apprezzi la formula ludica. Il supporto a Watch Dogs Legion prevede altri contenuti previsti nel corso del 2021, sia gratis che a pagamento.