Watch Dogs Legion è ufficialmente realtà

Ubisoft ha ormai ufficializzato l'arrivo di Watch Dogs Legion sul palco dell'E3 2019

Dopo gli ultimi rumor che vedevano protagonista il nuovo capitolo della serie di Watch Dogs, pare che Ubisoft abbia deciso di ufficializzare il tutto tramite un post su Twitter abbastanza interessante. Durante le scorse ore, il profilo ufficiale di Watch Dogs Legion ha pubblicato un post in cui vi è presente la data del reveal ufficiale: il titolo sarà presentato durante la conferenza Ubisoft il prossimo 10 giugno 2019. Stando alle ultime indiscrezioni, in questo capitolo avremo la possibilità di controllare tutti gli NPCs di Londra in un’era post Brexit. Di seguito vi mostriamo il tweet con all’interno il teaser trailer pubblicato durante la notte:

Per chi non lo sapesse, il primo Watch Dogs debuttò sul mercato mondiale nel lontano maggio 2014 seguito poi dal sequel ( Watch Dogs 2) nel novembre 2016. Il titolo in questione è un action frenetico sviluppato e pubblicato da Ubisoft Montréal uscito originariamente per PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U per poi arrivare anche sulle console di nuova generazione. Dunque non ci resta che attendere nuove informazioni durante il prossimo E3 che, ricordiamo, si svolgerà “ufficialmente” dal 11 al 14 giugno. Le conferenze legate ai nuovi annunci si svolgeranno con qualche giorno di anticipo, con Microsoft al primo posto che inizierà alle ore 22:00 di Domenica. Watch Dogs Legion

Vi ricordiamo che tra pochi giorni noi di Gamesource.it saremo presenti fisicamente all’evento per riportarvi tutte le novità in arrivo durante l’anno fiscale, continuate a seguirci! Cosa pensate a riguardo? Avete delle aspettative alte per questo nuovo Watch Dogs Legion?

Vai alla scheda di Watch Dogs 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!