Watch Dogs 2, info su Co-op e AR games
Watch Dogs 2 si preannuncia come la naturale evoluzione del primo capitolo, e come tale ci si è chiesto quali saranno esattamente i contenuti extra come modalità Co-op e i famigerati giochi AR già visti nel predecessore.
A questi dubbi ha risposto Danny Belanger di Ubisoft, director del gioco, durante un’intervista rilasciata a GamingBolt.
Per quanto riguarda i giochi AR, Belanger ha dichiarato che non faranno ritorno in Watch Dogs 2:
«Gli AR games visti in Watch Dogs non torneranno. Offriremo una maggiore esplorazione della città, e camminando in giro potremo aprire il Nethack e scoprire operazioni e segreti che sbloccheranno dele seide queste, se si vorrà.»
Riguardo il multiplayer sembra che il focus sarà nella modalità cooperativa:
«Posso dirvi che implementeremo un Co-op senza interruzioni. Ora faremo parte dei DedSec, un gruppo di hacker, quindi abbiamo voluto che questi hacker lavorassero assieme. Potremo giocare in single-player normalmente, ma potrebbe esserci un alleato DedSec che cammina per strada, e se vorrete basterà avvicinarvi, premere un tasto e continuare in Co-op. Abbiamo creato operazioni appositamente per essere affrontate in Co-op perché sono impegnative, quindi sarà un bene avere un alleato.»
Caricamento in corso...