Wasteland Remastered: ecco la data di uscita
Il titolo di inXILE uscirà tra poco più di un mese.
Wasteland fu lanciato nel corso del 1988, ma ancora oggi viene considerato una pietra miliare della storia videoludica. Si tratta di un gioco di ruolo post-apocalittico, già ripubblicato su Steam nel 2013 in vista dell’uscita di Wasteland 2.
Quest’anno la situazione è abbastanza simile, considerando che a maggio uscirà Wasteland 3 e che è appena stata annunciata la data di uscita di Wasteland Remastered. inXile ha infatti deciso di pubblicare l’edizione remasterizzata del primo capitolo il 25 febbraio, probabilmente al fine di scaldare gli animi degli appassionati prima della pubblicazione del nuovo capitolo.
Wasteland Remastered, che darà nuova vita al titolo dal punto di vista della grafica, dell’interfaccia e dell’audio, uscirà su PC e Xbox One, mentre non sembra che siano in arrivo versioni per Nintendo Switch e PlayStation 4. Ricordiamo che per quanto riguarda Wasteland 3, invece, l’uscita è fissata per il 19 maggio 2020 ed è atteso, oltre che sulle piattaforme già menzionate, anche sulla console di Sony.