Warren Spector guiderà lo sviluppo di System Shock 3
Warren Spector guiderà lo sviluppo di System Shock 3 entrando a far parte di Otherside Entertainment nel corso di quest’anno.
La notizia farà felici senz’altro i fan di System Shock in quanto Warren Spector è tra le menti dietro al primo titolo della serie ma ha fatto parte anche dello sviluppo di titoli quali Deus Ex e, più di recente, di Disney Epic Mickey.
La notizia del ritorno di Warren Spector in ambito videoludico è stata data direttamente dagli sviluppatori OtherSide Entertainment con una news nel sito di Underworld Ascendant (rpg finanziato tramite campagna kickstarter) che annuncia il futuro impegno di Spector alla guida del team di sviluppo di System Shock 3.
Attualmente Warren Spector è a capo del programma post-laurea Denius-Sams Gaming Academy per l’università del Texas, ad Austin. Una volta terminato l’attuale semestre inizierà la sua nuova avventura con System Shock 3.
Ricordiamo che System Shock 3 è stato annunciato lo scorso dicembre tramite un sito teaser che presentava una schermata statica e un audio familiare per i fan della serie ma purtroppo non sono stati rivelati altri elementi.