Warner ha cancellato dei titoli basati su Superman e Suicide Squad
Dei leak svelano il titolo mai annunciato ufficialmente
Il fatto che Warner Bros Montreal, già sviluppatori di Batman: Arkham Origins, stia lavorando al prossimo titolo sul Crociato Incappucciato è ormai un segreto di Pulcinella. Sembra però che in pentola stesse bollendo altro, insieme al titolo basato su Batman. Recentemente sono stati leakati dei concept art dove venivano raffigurati Superman e la Suicide Squad. Pare fossero due progetti differenti che Warner Bros ha deciso di non portare a termine.
Tali illustrazioni sarebbero girate anche su Twitter, come facenti parte del portfolio di concept art dell’artista Joël Dos Reis Viegas, impiegato al momento presso Ubisoft. Era stato però ingaggiato anche da WB Games Montreal per entrambi i progetti. Il concept art riguardante Superman mostra lo skyline notturno di Metropolis mentre quelli di Suicide Squad si focalizzano di più sui personaggi, come Harley Quinn e probabilmente El Diablo.
Non si sa se questi progetti prenderanno nuovamente vita in futuro o magari torneranno sotto una forma diversa. Rocksteady ha già confermato di non star lavorando su un progetto in cui Superman sia coinvolto ma sulla Suicide Squad non si sa ancora nulla. Tra l’altro proprio Rocksteady avrebbe dovuto presentare il proprio titolo all’E3 2020, insieme al nuovo Batman di WB Montreal, prima che lo show venisse cancellato.