Warner Bross: Nuovo Open-World in sviluppo? Sarà Harry Potter?
C’è un posto libero in Warner Bross, e sembra che servano delle caratteristiche speciali per ottenerlo.
Sembra proprio che Warner Bros sia attualmente alla ricerca di sceneggiatori per un nuovo titolo in sviluppo presso Avalanche Studios. Stanno nascendo anche tantissime teorie sul titolo in questione, infatti molti sembrano speculare su un possibile Harry Potter.
Come possiamo vedere dalla pagina ufficiale, Warner bross sembra essere alla ricerca di uno sceneggiatore con una grande conoscenza della cultura inglese e della sua lingua. Saranno inoltre richieste un’ ottima abilità di sceneggiatura, di scrittura e anche un’ ottima competenza con altri giochi, soprattutto RPG. Ed è questo che sembra essere molto interessante, infatti il gioco in sviluppo sarà molto probabilmente un RPG con una probabile componente Open World.
Quello che ora tutti noi ci stiamo chiedendo è: Ma quale sarà il gioco in questione? Normalmente Warner Bross tende ha lavorare su giochi che si basano sugli omonimi film, come ad esempio Batman, e probabilmente questa volta non ci sarà un’ eccezione. Tuttavia la richiesta di una buona conoscenza della cultura e della lingua inglese potrebbero far pensare ad un nuovo titolo di Harry Potter, anche se non ci sono le minime prove per affermarlo.
Come sempre vi lasciamo alle vostre riflessioni, che valgono tanto quanto le nostre, infatti sul gioco sappiamo solo quanto scritto sull’annuncio lavorativo, il resto sono semplicemente rumors che vanno presi con le pinze, anche se sarebbe fantastico un nuovo gioco con quell’ambientazione, non pensate?