Warner Bros distribuirà Cyberpunk 2077 in Nord America
Warner Bros continua la collaborazione con CD Projekt Red
CD Projekt RED ha ufficializzato che sarà Warner Bros. Interactive Entertainment ad occuparsi della distribuzione di Cyberpunk 2077 in Nord America.
Cyberpunk 2077 è uno degli open-world RPG più attesi ormai da tempo: dopo il successo della saga di The Witcher, CD Projekt Red ha alzato moltissimo le aspettative sul suo titolo, che solo di recente ha goduto di un corposo reveal del gameplay. Cyberpunk 2077 sarà ambientato nella futuristica città di Night City e seguirà la storia di V, un mercenario che cerca di scalare i ranghi nel sottobosco criminale e non. Sull’argomento è intervenuto Michał Nowakowski, Member of the Board e Business Development di CD Projekt Red:
“Abbiamo lavorato con Warner Bros. Interactive Entertainment per la distribuzione di The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt ed entrambi sono stati titoli di grande successo. Stiamo quindi entrando in questa nuova fase della collaborazione con convinzione. Cyberpunk 2077 è il nostro progetto più grande e ambizioso, non vedo l’ora di mostrare a tutti cosa siamo in grado di realizzare .”
Warner Bros. Interactive Entertainment sarà quindi responsabile della promozione e della distribuzione di Cyberpunk 2077. Probabilmente dovremo aspettarci lo stesso anche in Europa. Il titolo uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.