Warhammer 40k: Space Marine 2 si mostra in un nuovo Trailer
Le orde di Tiranidi cadono davanti al Comandante Ultramarine Titus.
Warhammer 40’000: Space Marine 2 il sequel molto atteso dello sparatutto in terza persona, uscito nel lontano 2011 è tornato a farsi vedere in un nuovo trailer di gameplay, mostrato durante l’evento in streaming warhammer Skulls. Il gioco non è un boomer Shooter come il suo fratellino uscito da poco Warhammer 40’000: Boltgun, ma un AAA a tutto tondo.
Sconfiggi orde di Tiranidi in Space Marine 2.
Saber interactive aveva rivelato il titolo lo scorso Dicembre ai game awards, mostrando L’ultramarine Titus, un omone di 2 metri e mezzo geneticamente modificato per essere trasformato in una macchina assassina, in un trailer in CGI. Oggi invece abbiamo visto Titus sventrare orde di tiranidi e combattere tutte le monstruosità con la sua Spada a Catena.
L’annuncio del titolo è stato poi seguito da un annuncio di Games Workshop, di un gioco da tavolo legato a Space Marine 2. Il Gioco vede Titus da solo, contro un’orda di 20 Termagaunt dei Tiranidi che sciamano verso di lui. Nella confezione sono incluse 23 miniature, 22 legate ai tiranidi e 1 per gli Ultramarine.
Space Marine 2 e altri titoli di Warhammer
Il nuovo sparatutto in terza persona Space Marine 2, purtroppo non ha ancora una data di uscita definita, ma sappiamo che uscirà nel 2023 per Playstation 5, Windows PC e Xbox Series X.
Durante la Diretta del Warhammer Skulls, sono stati mostrati molti altri titoli, Tra cui Realm of Ruins uno Strategico in tempo reale basato su Age of Sigmar, Speed Freeks un gioco di corse distruttivo, in cui comanderemo dei veicoli degli Orki del 40’000 e un nuovo Trailer di Rogue Trader, uno strategico a turni.
Warhammer 40’000 Boltgun.
E se la vostra fame di Warhammer 40k non è ancora stata saziata, pochi giorni fa è uscito Warhammer 40’000: Boltgun, un Boomer shooter colorato e distruttivo che è stato molto apprezzato dai fan e potete premere qui per leggere la nostra recensione del titolo.