Warhammer Online: Le Guild Tavern
Nelle capitali delle fazioni di ordine e distruzione, Sigmar’s Hammer e Viper Pit, si ergono due importanti edifici, le guild taverns, che serviranno a rendere disponibili molti utili servizi ai membri delle gilde. Il requisito per entrare, e usufruire dei servizi, delle guild taverns è quello di appartenere a una gilda di livello 6 o superiore e che le città siano almeno a rank 2, e una volta parlato con i guild merchant appena fuori le taverne si guadagnerà accesso algli edifici.
Come potrete immaginare i benefici derivanti dall’utilizzo delle guild taverns non si limiteranno al mangiare un buon cinghiale arrosto innaffiato con della birra nanica di qualità, ma andranno ben oltre e saranno basati sul rank della vostra gilda di appartenenza.
Alcuni dei servizi sono elencati di seguito.
– Flight Master: le guild tavern possiedono dei flight masters che oltre le normali opzioni offrono altre locazioni basate sul rank, tra cui: Gunbad’s Entrance, Bastion Stair’s Entrance, and Lost Vale’s Entrance
– Guild Standard Merchant
– Crafting Merchant: che vende vari componenti per i craft che non si potrebbero acquistare altrimenti e sarebbero ottenibili solo tramite butchering e scavenging
– Renown Merchant: Il Renown Merchant offre Renown gear scontati.
– Siege Weaponry: questo mercante offre armi d’assedio scontate.
– Altro: La mythic ha affermato che presto aggiungerà nuovi mercanti specializzati alle guild tavern.
– Recall Scrolls: I giocatori possono acquistare le guild recall scroll dai negozi, queste permettono di teletrasportarsi alla taverna durante i periodi di pace.
– The Leader’s Hall: al rank 16 questa stanza diventa accessibile ai leader e agli officer conferendogli lo status rested.
-Guild Registrar: appena fuori dalle guild tavern, permetteranno ai player di fondare la propria gilda.