Warhammer: Chaosbane ha una data di uscita definitiva
Il gioco avrà anche due sessioni Beta e un breve early access
Warhammer: Chaosbane, l’action RPG di EKO Software e Bigben Interactive che avevamo avuto modo di provare durante la scorsa Gamescom, ha finalmente una data di uscita su tutte le piattaforme.
Il gioco, su licenza Games Workshop e ambientato nello stesso cupo universo fantasy di Warhammer: Vermintide 2, vedrà la luce su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 4 giugno, preceduto da due sessioni beta già pianificate.
Chi ha pre ordinato il gioco infatti, potrà accedere alle due sessioni beta (la prima a marzo e la seconda ad aprile, con date precise ancora da comunicare) dove saranno giocabili i livelli iniziali del la campagna, sia in single che in multiplayer, con tutte e quattro le classi di personaggi disponibili.
I clienti con il pre order riceveranno inoltre XP aggiuntivi e quattro Elmi Leggendari (che però pare siano solo elementi cosmetici) per i loro personaggi.
Inoltre, chi avesse pre ordinato la Digital Deluxe and Magnus Edition, godrà di qualche giorno di early access, potendo mettere le mani sulla versione definitiva di Warhammer: Chaosbane già a partire dal 31 maggio 2019.