Warhammer 40,000: Space Marine 2 presenta le classi Bulwark e Heavy
Saber presenta altre classi multigiocatore per il suo prossimo gioco d'azione, in uscita la prossima settimana per PC e console di ultima generazione.
In vista dell’uscita di Warhammer 40.000: Space Marine 2, l’editore Focus Entertainment e lo sviluppatore Saber Interactive hanno presentato le loro classi multigiocatore giocabili in coppia, iniziando con le classi Sniper e Tactical e poi evidenziando Assault e Vanguard. Ora, Focus ha puntato i riflettori sulle restanti due classi, mostrando un nuovo gameplay su Twitter per le classi Bulwark e Heavy.
La prima è equipaggiata con un enorme Storm Shield, che, come puoi immaginare, può assorbire grandi quantità di danni. I guerrieri Bulwark possono anche schierare uno stendardo del capitolo, che innesca un effetto di guarigione dell’armatura per te e tutti gli alleati nelle vicinanze.
La classe è pensata per il ruolo di tank e leader, con il compito di assorbire i danni al posto dei proprio alleati e assegnare buff con le abilità ad area. Un ruolo perfetto per chiunque preferisca un playstyle da duro, sempre in prima linea.
Space Marine 2 presenta le classi Bulwark e Heavy
Poi c’è la classe Heavy, che, come suggerisce il nome, è focalizzata sull’infliggere danni in grandi numeri. La classe è equipaggiata con armi pesanti speciali, ma ha anche accesso all’Iron Halo, uno scudo temporaneo che blocca tutti i danni in arrivo. Guarda la clip qui sotto per vedere entrambe le classi in azione.
La classe è pesante per i giocatori con un playstyle offensivo, che preferisco distruggere tutto piuttosto che resistere. Ci sono poche cose più divertenti di impugnare un bolter pesante e travolgere la resistenza nemica.
Focus e Saber hanno recentemente svelato nuovi dettagli sulle modalità grafiche di Space Marine 2, il multiplayer e il cross-play, e altro ancora.
Warhammer 40,000: Space Marine 2 uscirà il 9 settembre per PS5, Xbox Series X/S e PC. Dai un’occhiata alla roadmap post-lancio del gioco qui.