Warhammer 40,000: Space Marine 2, il publisher rilascia una dichiarazione sulle leak
Focus Entertainment e Sabre Interactive chiariscono che la build trapelata "avrà quasi un anno prima del lancio".
A meno di due mesi dal lancio, una build per Warhammer 40.000: Space Marine 2 di Saber Interactive ha iniziato a fare il giro su Internet. Sebbene contenesse segnaposto e richiedesse miglioramenti, era abbastanza sostanziale da poter essere giocato, con conseguenti spoiler e gameplay trapelati. Lo sviluppatore ed editore Focus Entertainment da allora ha affrontato lo stesso tramite Twitter.
“I nostri team hanno dedicato anni di duro lavoro, passione e dedizione alla creazione di un gioco degno delle vostre speranze e aspettative, ed è scoraggiante che molte delle sorprese che abbiamo lavorato per mantenere segrete siano state rovinate. Siamo rattristati dal fatto che questa build, che avrà quasi un anno al momento del lancio, sia il modo in cui alcuni dei nostri fan più entusiasti potranno sperimentare per la prima volta Space Marine 2.”
Attualmente sta chiedendo ai fan di evitare la build incompiuta e di non rovinarla prima del lancio mondiale del gioco a settembre. “Il modo migliore per supportare il duro lavoro dei nostri team è giocare come hanno sempre previsto”.
Space Marine 2 ha avuto leak importanti, dice Saber Interactive, e chiede di evitare gli spoiler
Warhammer 40.000: Space Marine 2 uscirà il 9 settembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC. È diventato Gold la scorsa settimana e da allora ha ricevuto alcuni nuovi screenshot. Era stata pianificata una beta pubblica, ma successivamente annullata per dare priorità alla “migliore esperienza possibile al momento del lancio”.
La campagna durerà circa 12 ore, ma supporta la modalità cooperativa. Ci sono anche Operazioni, giocabili da soli o con un massimo di tre giocatori, ed Eternal War, la componente PvP dedicata con le modalità Team Deathmatch, Domination e King of the Hill. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in vista del lancio. Possiamo aspettarci ulteriori informazioni a breve.