Warhammer 40.000: Space Marine 2: il trailer ci presenta gameplay e dettagli del gioco
Il tanto atteso sequel d'azione di Saber Interactive sarà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC questo settembre.
Warhammer 40,000: Space Marine 2 è arrivato da molto tempo e, mentre ci avviciniamo alla tanto attesa uscita a settembre, lo sviluppatore Saber Interactive e l’editore Focus Entertainment stanno continuando a fornire dettagli sul gioco d’azione. Come promesso in precedenza, ora hanno anche pubblicato un trailer panoramico, che offre dettagli sulla storia del gioco, sulle modalità, sui sistemi di progressione e altro ancora.
Per quanto riguarda le modalità, Space Marine 2 avrà una vasta scelta in offerta. Ci sarà, ovviamente, una campagna che potrà essere giocata sia da soli che in modalità cooperativa a tre giocatori, con una storia ambientata un secolo dopo gli eventi di Space Marine del 2011.
La campagna vedrà il protagonista Titus e i suoi compagni d’armi affrontare ondate infinite di Tiranidi in una varietà di luoghi, mentre tra una missione e l’altra tornerai alla Chiatta da battaglia, un quartier generale orbitale che fungerà da hub.
Nella Battle Barge, i giocatori potranno modificare il proprio equipaggiamento, tra le altre cose, con diversi equipaggiamenti dotati di diverse specializzazioni e abilità, rendendo ogni equipaggiamento particolarmente adatto a diversi tipi di minacce. E ovviamente, oltre alle sparatorie, il combattimento comporterà anche molti combattimenti corpo a corpo brutali e allegramente cruenti, con armi tra cui martelli giganti, motoseghe e altro ancora.
Warhammer 40.000: Space Marine 2 avrà multipli gameplay
Oltre alla campagna, i giocatori potranno anche lanciarsi in Operations, una modalità di gioco cooperativa per tre giocatori. I giocatori potranno scegliere tra sei diverse classi, ciascuna con i propri punti di forza e attributi. La chiatta da battaglia apparirà anche nelle Operazioni e qui potrai personalizzare il tuo equipaggiamento e utilizzare i PE guadagnati completando le Operazioni per sbloccare nuovi potenziamenti.
Infine, c’è anche una modalità multiplayer PvP chiamata Eternal War. Due squadre di sei giocatori ciascuna si affronteranno su più mappe e tre diverse modalità: Annihilation (che è Deathmatch), Seize Ground o Capture and Control. Sabre Interactive e Focus Entertainment hanno precedentemente confermato che il gioco non avrà microtransazioni.
Dai un’occhiata al trailer qui per maggiori dettagli.
Warhammer 40.000: Space Marine 2 verrà lanciato il 9 settembre per PS5, Xbox Series X/S e PC.