Wargaming e War Child UK fianco a fianco nella campagna Real War is Not a Game
Real War is Not a Game.
La vera guerra non è un gioco; sono queste le parole con cui l’organizzazione War Child UK ha chiamato la propria campagna di beneficenza, dedita ad aiutare i più deboli ed indifesi dinnanzi alle atrocità causate dalla guerra: i bambini.
Wargaming.net, team di sviluppo e publisher di tre titoli a carattere bellico, sembra condividere appieno lo slogan di War Child UK, sostenendolo in prima linea e volenterosa di espanderlo alla più ampia industria videoludica.
A tal proposito Wargaming ringrazia la community per i buoni risultati ottenuti con il pacchetto Charity Packages di beneficenza, andato live nel Premium Shop dal 20 al 27 di settembre.
Nella giornata di ieri, Wargaming ha donato i fondi ottenuti con l’iniziata a War Child UK, con un pagamento di ben 100.000€. Questi soldi verrano utilizzati per aiutare quei bambini che soffrono delle atroci conseguenza causate dalla guerra nel mondo reale.
Crediamo che i combattimenti armati siano cose che debbano tenersi sul PC delle persone o sulle console casalinghe, non nel mondo reale. Supportando musei e centri educazionali che mostrano le atrocità e le conseguenze causata dalle guerre con blindati, cerchiamo di fare la nostra parte per far sì che la storia non venga dimenticata e che le persone non ripetano gli stessi errori del passato.