Warframe è disponibile su PlayStation 5
Tantissime le migliorie incluse in questa nuova release.
Warframe è stata una delle sorprese della passata generazione di console. Disponibile al lancio di PlayStation 4, lo shooter targato Digital Extremes ha saputo conquistarsi, negli anni, un’apprezzabile fetta di videogiocatori, per mezzo del suo adrenalinico gameplay e di meccaniche ludiche pesantemente basate sul loot più sfrenato.
Ed è con sommo gaudio che la comunità tutta accoglie l’introduzione della versione PlayStation 5. Disponibile da qualche ora, downloadare i 25 GB di dati relativi a questa nuova versione di Warframe significa poter godere di tutta una serie di migliorie che, come al solito, riescono a coniugare il potenziamento del comparto visivo ad una maggiore quality of life.
L’aumento della risoluzione, il miglioramento del frame rate e l’incremento del dettaglio dei modelli poligonali in-game si uniscono alla drastica riduzione dei caricamenti, come potete vedere nel video che trovate di seguito.
E voi che pensate di questa nuova versione di Warframe per PlayStation 5? Darete una possibilità al titolo di Digital Extremes?