Warcraft III Reforged: presto ci saranno novità
Dopo circa un anno di silenzio, Blizzard dovrebbe fornire degli aggiornamenti in merito al titolo.
L’informazione è di prima mano e attendibile dal momento che giunge direttamente dal presidente Blizzard Mike Ybarra che ha risposto al tweet di un fan indicando che Warcraft III: Reforged riceverà presto degli aggiornamenti dal team.
You'll hear from them soon (in June).
— Mike Ybarra (@Qwik) May 28, 2022
“Avrai loro notizie presto (a Giugno)”, riferendosi al team di sviluppo, queste le parole di Ybarra. Ma come mai il fan ha posto questa domanda a Blizzard? La situazione del restyle di Warcraft 3 è certamente nebulosa, un po’ come quella di Blizzard in generale. Infatti l’ultima patch del titolo è stata rilasciata lo scorso Aprile 2021, oltre un anno fa.
Blizzard non ha fatto granché per risollevare un titolo che non ha convinto appieno, con i fan che hanno fatto sentire la loro voce di dissenso su Metacritic (lo score degli utenti è 0,6 contro il 5.9 della critica).
Del resto non è mai stata diffusa la roadmap degli aggiornamenti, promessa a maggio 2020 dal team di sviluppo e di cui non si è più sentito parlare così come delle partite classificate e i profili giocatore, assenti al lancio di Warcraft III: Reforged. Vedremo se questi update saranno consistenti, i giocatori chiedono da tempo maggior cura per un titolo storico come questo.
Fonte