Warcraft 4? Blizzard dice no
Nonostante il grande entusiasmo per l'annuncio di Warcraft 3: Reforged molti giocatori sperano che Blizzard sveli lo sviluppo di Warcraft 4.
La risposta alle speranze sullo sviluppo di Warcraft 4 arrivano direttamente da Pete Stilwell, senior produer di Blizzard, confermando che al momento in cantiere non ci sono sequel di Warcraft III: Reign of Chaos.
Certamente l’annuncio su Warcraft III: Reforged fatto alla BlizzCon 2018, dimostra che Blizzard non ha dimenticato i fan del suo RTS.
Ecco le parole di Stilwell:
Al momento non escludiamo nulla ma non abbiamo nessun progetto attorno a Warcraft IV per ora. La buona riuscita di Warcraft III: Reforged credo sia la nostra priorità.
Stilwell ha spiegato che il progetto attorno a Reforged punta sui fan del franchise della prima ora, quando era orientato esclusivamente sul real-time strategy.
Warcraft 3: Reforged è stato annunciato da poco e probabilmente servirà a Blizzard per capire quanto ancora possa dare un RTS ai fan del suo franchise.
Nel frattempo, diamo un’occhiata al gameplay trailer di reforged, sperando che il suo successo spinga Blizzard a puntare sul quarto capitolo della serie:
Warcraft III: Reforged uscirà nel corso del 2019 ed è già possibile preordinare il titolo per PC e Mac.