Virtuos Studio; caricato un teaser misterioso poi ritirato
Che il messaggio segreto nel teaser ci riveli un annuncio presente ai The Game Awards?
Virtuos potrebbe non essere ancora un nome di studio videolufico familiare, anche se potrebbe cambiare molto presto, poiché sembra che lo studio abbia qualcosa in programma per i The Game Awards di dicembre.
Sul canale YouTube ufficiale dello studio, un misterioso teaser è stato condiviso prima di essere ritirato.
A new one here.
sounds like a frequency.
morse code maybe ? #thegameawards hinting at something. pic.twitter.com/jaJhkz4Kop— ZONEX (@zxSOLIDxSNAKEzx) October 28, 2022
La frequenza ascoltata durante il video sembra essere in codice morse e l’utente di Twitter GGFTL è riuscito a decodificarlo. Il messaggio che ne esce è “1964 8 dicembre”
It was on the Virtuos channel seconds before it was taken down.
I saved the clip and shared it.— ZONEX (@zxSOLIDxSNAKEzx) October 28, 2022
Come ricorderanno i fan di Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 3: Snake Eater è stato ambientato durante la Guerra Fredda. Questa data potrebbe suggerire un possibile remake/remaster di Metal Gear Solid 3: Snake Eater annunciato ai The Game Awards di quest’anno (che si terrà l’8 dicembre).
I noticed the number " 1964 "
the year of the Cold War. https://t.co/vaxTXYPHfn pic.twitter.com/ahVIiivvFH— ZONEX (@zxSOLIDxSNAKEzx) October 28, 2022
Un’ulteriore aggiunta a questa teoria è il fatto che Konami, la società che possiede l’IP di Metal Gear Solid, è elencata come cliente di Virtuos, come si può vedere sul sito Web dell’azienda.
Sebbene non sia stato fatto alcun annuncio ufficiale, si sono già sentiti diversi rumor riguardanti un remake di MGS3 Snake Eater in fase di sviluppo prima. Sebbene Virtuos non sia esattamente uno sviluppatore popolare, lo studio ha già lavorato su un sacco di giochi come Dark Souls Remastered, il franchise NBA 2K, The Outer Wilds e molti altri. Lo studio ha una sede a Singapore, sebbene con vari uffici in Asia, Europa e Nord America, se volete saperne di più, date un’occhiata alla loro storia di sviluppo sul loro sito.
Quindi, potremmo ricevere un annuncio ai The Game Awards? O è fumo negli occhi? Solo i The Game Awards di dicembre potranno rivelarci la realtà.