Vincent Valentine FF7 Rebirth doppiato da Mercer
Il personaggio di Vincet Valentine in FF7 Rebirth avrà la voce del ben noto e molto amato doppiattore statunitense Matthew Mercer.
Final Fantasy è una saga videoludica iconica e il nuovo personaggio, Vincent Valentine di FF7 Rebirth sarà doppiatto da una voce che molti videogiocatori conoscono alla perfezione. Stiamo parlando del doppiatore statunitense Matthew Mercer. Lo scorso settembre ci sono stati numerosi aggiornamenti riguardo al gioco in uscita: dai nuovi attacchi per combattere fino a filmati più lunghi.
Inoltre, i gamers potranno contare su più di 100 ore di giocabilità per FF7 Rebirth. In questa nuova rivisitazione del vecchio titolo, ci saranno anche nuovi personaggi giocabili come, Red XIII, Cait Sith e Sephiroth (anche se per un breve lasso di tempo). Tuttavia, non ce ne lamentiamo di certo.
Vincent Valentine FF7 Rebirth: new entry
Anche Vincent entrerà nel team della Square Enix targato FF. Tuttavia, tra i personaggi con i quali si potrà giocare, lui non sarà disponibile. L’importanza di Valentine, però, vi farà dimenticare la sua non disponibilità a prendere le redini dei suoi passi. Inoltre, a parte la sua presenza scenica, sarà notevole e molto apprezzata quella auditiva.
Vincent sarà doppaito da Matthew Mercer, un famoso e molto amato doppiatore statunitense che non è per nulla un principiante. Infatti, Mercer ha doppiato diversi personaggi di altrettanti videogiochi durante tutto il corso della sua carriera da doppiatore. Matthew ha dato la voce a Ganondorf da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e non solo.
Infatti, Matthew Mercer ha doppiato Cole Cassidy da Overwatch 2 e, di recente, Minsc dal gioco Baldur’s Gate 3. In FF7 Rebirth Vincent avrà la sua voce e il gioco uscirà il 29 febbraio 2024, disponibile per PlayStation 5. Il gioco avrà due dischi Blu-Ray e richiederà ben 150GB per l’installazione.
[Per conoscere più dettagli su Rebirth, leggi qui. La notizia originale è invece recuperabile qui]