Vince un torneo dedicato ad Uncharted 3 e vola nel deserto della Giordania
E’ quanto possiamo apprendere (tra le altre cose) dal sesto episodio del PlayStation Access, uno show interattivo che permette di partecipare a contest, vincere premi e accedere a materiale inedito riguardante le uscite imminenti. Il tutto suddiviso in un tour UK organizzato da Sony per la felicità di tutti i videogiocatori inglesi.
Owen Dingley-Jones, vincitore di un torneo multiplayer dedicato ad Uncharted 3 tenutosi al recente Eurogamer expo, si è aggiudicato un viaggio nel deserto della Giordania, dove ha trovato ad attenderlo una serie di prove avventurose volte a dimostrare quanto di Nathan Drake ci fosse in lui.
La fantastica esperienza di Owen è interamente descritta in questo filmato, commentato dalla bella Emily Rose, doppiatrice di Elena Fisher, che ha incontrato il fortunato sul posto. Il ragazzo ha dovuto cimentarsi in un’incantevole caccia al tesoro fatta di enigmi, prove con armi da lancio e da fuoco, escursioni esotiche e altro ancora.
Alla fine della giornata, esausto, Owen può rilassarsi con alcuni interessanti spettacoli offerti dai nativi e con un’epica partita a Drake’s Deception nella sua tenda, immerso in un’atmosfera unica.
Vi ricordiamo che tutti gli episodi di Access vengono rilasciati ogni Mercoledì sul PS Store.