ViGaMus, il 20 ottobre apre il primo Museo dei Videogiochi

Il 20 ottobre prossimo aprirà a Roma ufficialmente il ViGaMus, il primo Museo dei Videogiochi in Italia, da un’idea dell’AIOMI, già promotrice dell’importante IVDC che si tiene ogni anno in un doppio appuntamento. Per l’inaugurazione, alla quale mancano ancora diversi mesi, è stata lanciata anche un’iniziativa per concedere due ingressi gratuiti a due fortunati estratti. Per potersi fregiare del titolo di baciati dalla fortuna basterà recarsi sulla pagina Facebook del ViGaMus e replicare al post dedicato al concorso nominando il videogioco che, secondo voi, dovrebbe assolutamente essere presente al ViGaMus, in qualità di pietra miliare della storia videoludica.

Entro domenica 15 luglio, la prossima settimana quindi, alle 23, verranno estratti i due fortunati a insindacabile giudizio. L’accredito sarà disponibile soltanto per il giorno dell’inaugirazione. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!