Video intervista al director di Uncharted: L’eredità Perduta
Il mondo di Uncharted non è finito, lo confermano gli sviluppatori
Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Uncharted: L’Eredità Perduta, nuovo capitolo della grande avventura firmata Naughty Dog, erede di Uncharted 4 e orfano del suo iconico protagonista Nathan Drake, che per l’occasione lascerà il posto alla tanto sexy quanto pericolosa Chloe Frazer, già vecchia conoscenza dai tempi di Uncharted 2 e Uncharted 3. Quest’oggi Sony propone un altro video, a poca distanza dal precedente trailer, in cui sequenze di gameplay si alternano con la video intervista a Shaun Escayg e Kurt Margenau, rispettivamente Director e co-sceneggiatore del gioco.
Nell’intervista viene rivelato come in molte aree i dialoghi tra le protagoniste Chloe e Nadine prenderanno dinamicamente strade differenti, a seconda dei progressi di gioco e delle scelte del giocatore. Viene confermato, inoltre, che il mondo di Uncharted non è finito con Fine di un Ladro, in quanto è nei piani di Naughty Dog sviluppare altri giochi come Uncharted: L’Eredità Perduta, in cui sviluppare la storia dei carismatici comprimari della serie.
Non ci resta che attendere sempre più impazientemente il 23 agosto 2017, quando potremo finalmente rigettarci a capofitto nell’avventuroso mondo di Uncharted su Playstation 4.